• SouL SocietY •  [Bleach GDR.Anime.Manga.Download.Hentai.Other.Graphic.Emulatori]

A_LOCKED_B
Il Combattimento!, Regole&Modalità!
view post Posted on 26/10/2009, 16:06P_QUOTE

Advanced Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 16:19

Regole Per Svolgere Combattimenti In Modo Corretto.

-I post dovranno essere di ALMENO 4 RIGHE.
-Si deve distinguere il parlato dal narrato e dalle azioni come vedremo successivamente in un esempio.
-Ogni tecnica che si utilizza dovrà ASSOLUTAMENTE ESSERE MESSA IN QUOTE al momento in cui la utilizzate.
-Sono vietati post razzisti o aggressivi (es."PRENDI QUESTO BAST***O).
-Sono vietati post provocatori.
-E' vietato incitare l'avversario a postare.Vi potete tuttavia scambiare PM o contattarvi in altri modi.
-Alla fine di ogni post SI DEVE TENERE IN QUOTE LA REIATSU RIMANENTE.
-Alla fine di ogni post SI DEVE TENERE IN QUOTE L'EXP CHE GUADAGNATE.
-Quando si attacca l'avversario con qualsiasi cosa (tecniche,pugni,calci etc.) bisogna descrivere in modo dettagliato, dicendo in particolar modo la zona dell'avversario che state per attaccare per evitare fraintendimenti (es.Sollevai la mia zanpakutou in stile kendo e tentai di lacerargli la spalla destra).
-Quando si attacca non si mette la conclusione dello stesso attacco (es.affondai la zanpakutou tragiggendogli il petto ===> NO SI DEVE SEMPRE DARE POSSIBILITA' ALL'AVVERSARIO DI REPLICARE)
-Si deve essere leali e non super potenti o "schivatutto" (es.Ero completamente immobilizzato ma riuscii a evitare in una frazione di secondo l'attacco ravvicinato====> NO)
-Alla fine di ogni post VA INSERITO IN QUOTE LO STATO MENTALE E FISICO (es. stato mentale: spaventato stato fisico: profonda ferita nell'addome)
-In questo GdR non essendoci gli HP sara' lo staff a decretare il vincitore e i premi in exp.
-Errori di tipo ortografico SARANNO CONSIDERATI ERRORI AI FINI DI UNA VALUTAZIONE FINALE.Per evitare cio' RICONTROLLARE SEMPRE OGNI PROPRIO POST.
-Non è consentito editare i propri post.Pena: verrà considerato errore.
-Non è permesso usare spoiler.

-Parlato = si esprime fra virgolette in grassetto.
-Pensato = si esprime in corsivo.
-Azioni = si esprimono in sottolineato.

DI SEGUITO VI FORNIRO' UN PICCOLO ESEMPIO DI COMBATTIMENTO.

Stavo camminando in un bosco nel rukongai est alquanto sinistro.Ero quasi impaurito.Che postaccio!Maledetto capitano i lavori più sporchi li fa sempre fare a me sono davvero stufo di questa situazione.Quando torno alla mia gotei giuro che gliene dico quattro!.Allìimprovviso avvertii una reiatsu molto potente dietro di me.Mi voltai di scatto.Vidi una figura umana.Gridai"Chi diamine sei tu?"

CITAZIONE
stato mentale: impaurito
stato fisico: ottima forma
Exp: 0/0
Reiatsu: non consumata

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 18:27P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:03

Mentre camminavo nel bosco improvvisamente vidi uno shinigami che camminava davanti a me voltarsi ed esclamare"Chi diamine sei tu?"Chi è costui che osa rivolgersi a me in questo modo...Non ha importanza sapere chi sono! Ciò che importa è che io ti sconfiggerò poichè è questa la fine di chi si rivolge a me in questo modo!Puntai il palmo della mia mano verso di lui e concentrai in esso una parte del mio reiatsu

CITAZIONE
Hadou n° 1: Shou
Exp: 8 punti exp
Descrizione: Puntando il palmo della mano verso l'avversario si può generare un onda d'urto in grado di scaraventare l'avversario altrove
Consumo: 3 reiatsu.

Generai improvvisamente dal palmo della mia mano un'onda d'urto pazzesca che si dirigeva verso lo shinigami..."Sei finito!"

CITAZIONE
stato mentale: coraggioso
stato fisico: ottima forma
Exp: 8
Reiatsu: 3 consumati

Edited by kondrad - 26/10/2009, 19:16

image

♥23/11/08♥
~MIRKO&ELISA~
NME LASSA' MAI AMO'!!!
ღte amO trOppO!!!
sei tuttO pe me!!!

image

image

image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 18:37P_QUOTE

Advanced Member

Vidi l'onda d'urto spazzare via cespugli e foglie che incontrava...Devo evitarlo assolutamente o mi sbatterà chissà addosso a quale albero!Usai lo shunpo e fui abbastanza veloce da schivare quasi interamente la tecnica...Purtroppo riuscì a colpirmi il braccio sinistro lussandomi la spalla.A quel punto decisi di usare:

CITAZIONE
Hadou n° 4: Byakurai
Exp: 32 punti exp
Descizione:Convergi la luce negli spazi di oscurità.Un raggio di energia scaturisce dall'indice e dal medio dello shinigami verso la direzione indicata.
Consumo: 6 reiatsu

GPuntai l'indice sopra le testa del mio avversario...Non miravo a lui ma all'albero poco dietro.In questo modo sarebbe caduto tagliandogli una via di fuga al mio attacco fulmineo.Avrei impugnato la mia zanpakutou, con uno shunpo portato al di sopra del mio avversario e tagliato la sua gola!.Spero funzioni non ho voglia di rimaneci secco in un postaccio del genere!

CITAZIONE
stato mentale: eccitato
stato fisico: braccio sinistro inutilizzabile,spalla lussata
reiatsu consumata:6
exp: 32/0

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:15P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:03

Ha schivato il mio attacco non ci voleva!Improvvisamente sentii un tonfo dietro di me e il terreno vibrò...mi voltai velocemente e vidi che la via era stata sbarrata dalla caduta di un albero...guardai lo shinigami e lo vidi con l'indice puntato verso di meE' stato lui a farlo cadere! Ora cosa posso fare? Non ebbi neanche il tempo di pensare a una soluzione che improvvisamente vidi un'ombra...alzai lo sguardo e lui era sopra di meN..Non posso crederci!Esclamai tremando. La sua zanpakutou squarciò l'aria e infilzò la mia gola...improvvisamente caddi a terra la vista inizio ad annebbiarsi...non respiravo quasi piùMaledetto!e poi il buio...

CITAZIONE
stato mentale: assente
stato fisico: deceduto
exp: 8
reiatsu: 3

image

♥23/11/08♥
~MIRKO&ELISA~
NME LASSA' MAI AMO'!!!
ღte amO trOppO!!!
sei tuttO pe me!!!

image

image

image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:17P_QUOTE

Advanced Member

Ecco questo è un validissimo esempio di combattimento, ovviamente l'abbiamo fatta corta per non dilungarci.

Lo staff vi augura buon divertimento!

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 26/10/2009, 15:58

A_LOCKED_B

Skin creata da Armstrong

Creative Commons Copyright SouL SocietY

Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2009 - SouL SocietY - kondrad - Riproduzione Vietata.

free counters
eXTReMe Tracker